0854308106

Via Tiburtina 330, 65129 Pescara

Menu

GATE DEFENDERE 8050 completo di soft (Codice: GATEDEFENDE8050)

Panda GateDefender Performa

Il primo strumento di difesa contro virus, spam e contenuto indesiderato

Elevata scalabilità e bilanciamento del carico. Alte prestazioni. Protegge i protocolli più diffusi e utilizzati contro malware, spam e contenuto indesiderato.

"GateDefender Performa è una soluzione assolutamente perfetta. Risponde in pieno alle nostre esigenze e ai nostri desideri in tema di protezione" - Schalk Gous, IT Manager – TOSAS Group- Sudafrica.

Panda GateDefender Performa è un dispositivo scalabile ed estremamente affidabile per la protezione perimetrale, che offre la massima protezione contro le minacce basate sul contenuto dei gateway. È infatti in grado di bloccare tutti i tipi di malware, spam, contenuto indesiderato e altre minacce Internet prima che entrino nell'organizzazione.

La sua facilità d'utilizzo (si installa e si dimentica) e la protezione completa, che incorpora antimalware, antispam e filtro dei contenuti, rende Panda GateDefender Performa una soluzione estremamente potente, a un costo di proprietà davvero basso.

Grazie al bilanciamento del carico nativo e automatico, la soluzione si adatta alle esigenze di aziende piccole, medie e di grandi dimensioni. Poiché è un sistema modulare, adatta le proprie capacità di analisi al tipo di traffico e all'ambiente di rete.

La serie Panda GateDefender Performa è composta da tre modelli:

  • Panda GateDefender Performa 8050: per reti con un massimo di 25 utenti.
    Protezione ad alte prestazioni

    Panda GateDefender Performa offre prestazioni e capacità di analisi straordinarie: fino a 350 messaggi al secondo e 170 Mbit/s, in modalità completamente trasparente rispetto alla rete aziendale.

    Impatto minimo sulle prestazioni di rete

    La larghezza di banda è una risorsa essenziale e al contempo costosa per le aziende.GateDefender Performa garantisce funzionalità ottimali con un impatto minimo sulla velocità della rete. Il dispositivo è in grado di ridurre il carico di lavoro rispetto ai tradizionali sistemi di protezione, ottimizzando le risorse di rete.

    Elevata scalabilità e bilanciamento del carico

    La funzione di bilanciamento del carico è completamente automatica e nativa, e consente la condivisione del carico di lavoro su più unità. Di conseguenza, aumentano scalabilità e prestazioni della protezione perimetrale contro virus, spam e contenuto non adatto.

    Installazione e configurazione semplificate

    Il dispositivo è concepito per essere installato in modo semplice in qualsiasi rete aziendale, senza che sia necessario configurare o reindirizzare il traffico di rete. Funziona in modalità ponte trasparente. Una volta installato, Panda GateDefender Performa analizza il traffico scambiato tra Internet e la rete aziendale, in entrambe le direzioni.

    Protezione completa

    Panda GateDefender Performa analizza i protocolli più diffusi: HTTP, FTP, SMTP, POP3, IMAP4 e NNTP alla ricerca di malware, spam o contenuto Web non adeguato. È inoltre possibile immettere porte aggiuntive per ogni protocollo.

    Protezione preventiva

    GateDefender Performa ottimizza il rilevamento basato sulle definizioni utilizzando motori euristici, che rendono possibile l'individuazione delle nuove minacce ancora non catalogate.

    Amministrazione remota

    Panda GateDefender Performa Panda GateDefender Performa include funzionalità per l'amministrazione remota e sicura, grazie alla console Web semplice e intuitiva, che consente agli amministratori di accedere flessibilmente da qualsiasi computer che disponga di un browser.

    Report dettagliati e allarmi personalizzabili

    Panda GateDefender Performa consente di creare report grafici completi sul rilevamento dei virus, lo spam e il blocco dei contenuti non adeguati. I report sono di facile lettura e possono essere utilizzati per giustificare gli investimenti in protezione.

    Includono inoltre avvisi e notifiche personalizzabili sull'attività di protezione.

    Monitoraggio del sistema in tempo reale

    Il sistema di notifica consente di controllare in tempo reale le statistiche relative al traffico di rete e all'attività di sistema. Consente inoltre il monitoraggio remoto e centralizzato di tutti i dispositivi di rete, mediante SNMP e Syslog.

    Sistema modulare

    Il sistema di protezione modulare consente di adattare Panda GateDefender Performa alle esigenze di protezione dell'azienda. La tabella seguente illustra i moduli di protezione:

    Modulo Protezione inclusa
    Modulo Anti-malware Protezione Anti-malware
    Modulo per filtro del contenuto Web
    Modulo Anti-spam Protezione Anti-spam
    Filtro per contenuto Web Filtro per applicazioni P2P e di messaggistica istantanea
    Filtro per contenuto Web
Copyright www.webdesigner-profi.de MAXXmarketing GmbH
×

Lost password